Tomatina 2017 party for groups

Valencia, activities for groups.
11 January, 2017
Music Festivals for groups in Valencia
13 January, 2017

Tomatina 2017 party for groups

TOMATINA

 

Una delle migliori feste del mondo per divertirti con il tuo gruppo; vuoi sapere cosa è Tomatina? Consiste davvero in centinaia di persone che gettano pomodori?

Tutto è iniziato l’ultimo mercoledì dell’agosto del 1945 e, come le grandi opere, è stato accidentale. Quell’anno nella località valenciana di Buñol, i giovani decisero di gettare pomodori a causa di un incidente. Il risultato iniziale non è stato ben accolto dai vicini, ma hanno continuato a celebrarlo anno dopo anno e attualmente è diventato una vera e propria festa tradizionale conosciuta a livello internazionale, celebrata l’ultimo mercoledì del mese di agosto. Dal 2002 è considerato un Festival di Interesse Turistico Internazionale dal Segretario Generale del Turismo.

Cosa fare per partecipare alla Tomatina?

La cosa indispensabile è l’acquisto di biglietti, in quanto senza di essi il tuo gruppo non sarà in grado di accedere alla . Da travelroup abbiamo fatto un pacchetto che include: puoi comprarlo qui.

I vestiti che indossi sono importanti, dopo la festa non potrai recuperarli. Probabilmente si perderanno, si romperanno o semplicemente non potrai togliere le macchie del pomodoro …. Se si indossano le scarpe sportive allacciarle bene, non indossate le infradito, sono facili da perdere.

Vi raccomandiamo di indossare maschere da sub perché l’acido del pomodoro facilmente irrita gli occhi.

Vi ricordiamo che non è possibile entrare con uno zaino, borsa, fotocamera o qualsiasi oggetto che potrebbe causare danni.



Venite con il tuo gruppo alla TOMATINA !!!

 

 

 

English